Home Cronaca Milano, veterinaria investe un cane ma non lo soccorre. Segnalata all’ordine dei...

Milano, veterinaria investe un cane ma non lo soccorre. Segnalata all’ordine dei medici

0
SHARE

Una veterinaria investe un cane ma non si ferma a soccorrerlo. È ieri sera all’ippodromo di Milano, intorno alle 20. Il proprietario dello sfortunato animale, un jack russel che è morto poco dopo l’impatto, ha riconosciuto la macchina della donna e l’ha chiamata al telefono.

La veterinaria però ha negato di aver investito il cane. L’uomo ha quindi avvertito le forze dell’ordine. Sul posto è arrivata la polizia locale di Milano che ha nuovamente contattato la donna, che è tornata sul posto dopo un paio d’ore e ha detto agli agenti di non essersi accorta di niente.

Milano, veterinaria investe cane ma non può essere denunciata: è accaduto in spazio privato

La polizia locale ha comunque redatto un verbale che verrà inviato all’ordine dei medici veterinari. Dal Comune hanno fatto sapere che non è stato possibile denunciare la signora per omissione di soccorso poiché il fatto è successo all’interno di uno spazio privato.

Da Palazzo Marino hanno inoltre reso noto che il padrone del cane potrà decidere di procedere per via civile nei confronti della veterinaria. La notizia è stata resa nota dall’assessore alla Sicurezza, Carmela Rozza, tramite Facebook.

Fonte: repubblica.it

Commenti

commenti