Milano, arriva il Lego Store Italia più grande d’Italia

Milano, arriva il Lego Store Italia più grande d’Italia

0
SHARE

Aprirà in pieno centro, in Corso Monforte. Il più grande Lego Store d’Italia sarà a Milano. Aprirà i battenti l’11 novembre e ci saranno tavoli pieni di mattoncini lego colorati, di ogni forma e misura. Presenti anche spazi originali pensati per i bambini.

In un comunicato dell’azienda si legge che il negozio avrà una superfice di oltre 270 metri quadrati. Nel nuovo punto vendita sarà infatti allestito un “Immersion portal”, zona costituita da una grande teca trasparente in cui verranno create speciali ambientazioni utilizzando i mattoncini.

Milano, nel nuovo Lego Store le sculture di Zangelmi e uno scanner per fare il proprio alter ego minifigure

Utilizzando il “Lego Minifigures Scanner” invece chiunque potrà realizzare il proprio alter ego in versione mini, grazie alla scansione della propria mano. All’interno del negozio sarà presente anche il “Pick a Brick” più grande d’Italia, grazie al quale si potranno acquistare mattoncini sfusi con una vastissima scelta di pezzi.

A tutto questo si aggiunge una vetrina speciale in cui saranno esposte delle originali sculture fatte con mattoncini Lego. Le sculture saranno ideate appositamente per il negozio di Milano da Riccardo Zangelmi, unico Lego Certified Professional Italiano.

Fonte: ansa.it

Commenti

commenti