Home Sport Notizie Milano: Banchi lascia Siena per l’Olimpia

Notizie Milano: Banchi lascia Siena per l’Olimpia

0
SHARE

Notizie Milano – Dopo sette anni ed altrettanti scudetti vinti, Luca Banchi approda a Milano. Si sente entusiasmo nelle parole del neo allenatore quando spiega come il suo obiettivo sia quello di riportare l’Olimpia ai livelli che, per molti anni, l’hanno resa un riferimento anche oltre i confini nazionali. Spera che i tifosi siano orgogliosi del suo lavoro, e ci crede fortemente.

L’Ea7, con la voce del presidente Livio Proli accoglie Banchi con parole di grande ammirazione: convinto, insieme a tutta la direzione della squadra, che sia lui la persona adatta a ripescare da un passato non troppo remoto i valori fondanti della squadra: agnosimo, etica ed impegno

Le novità all’Olimpia non si fermano qui: nuovo preparatore atletico (Giustino Danesi), nuovi team manager per la prima squadra (Filippo Leoni e Simone Casali) ed un nuovo responsabile per il settore giovanile (Stefano Bizzozero). La stagione è alle porte e l’Olimpia Milano ha già uno scintillante vestito nuovo e il Forum di Assago farà da teatro alle prodezze che tutti si aspettano.

Commenti

commenti