Home Cronaca Milano, donna denuncia stupro da parte del fattorino della pizzeria

Milano, donna denuncia stupro da parte del fattorino della pizzeria

0
SHARE

Polizia_di_StatoMILANO – Una donna di 41 anni ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale compiuta dal fattorino della pizzeria sotto casa sua. La notizia è comparsa sul Corriere della Sera: secondo l’articolo Roberta, la vittima dello stupro, avrebbe aperto la porta al ragazzo che doveva consegnarle la pizza e mentre prendeva i soldi dal portafogli lui le avrebbe chiesto: “Sei sola in casa?”. La vittima ha confermato che nell’appartamento non ci fossero altre persone e il ragazzo egiziano avrebbe chiuso la porta, portato a termine la violenza sessuale e preso 40 euro dal portafogli della donna.

Roberta è riuscita a dare l’allarme solo il giorno dopo e con l’aiuto di un’amica ha effettuato la denuncia e svolto le visite al clinica Mangiagalli dove c’è un Servizio Antiviolenza.

La donna avrebbe anche riferito di essere poi stata avvicinata dal proprietario della pizzeria e da un “cugino” dell’aggressore, che le avrebbero proposto di sistemare la questione senza coinvolgere la polizia.

Il ragazzo egiziano è ancora a piede libero e le forze dell’ordine sono al lavoro per trovarlo.

Commenti

commenti