Home Sport Notizie Milano: Inter, Moratti assicura ai tifosi “L’obiettivo sarà lo scudetto”

Notizie Milano: Inter, Moratti assicura ai tifosi “L’obiettivo sarà lo scudetto”

0
SHARE

Notizie Milano – Massimo Moratti interviene a sorpresa durante la festa della Curva Nord e tira le somme di un anno da dimenticare. Gli errori ci sono stati, il mea culpa anche ma il numero uno neroazzurro rassicura i tifosi: l’obiettivo unico del prossimo anno sarà lo scudetto.

Si sente un po’ ovunque la voglia di riscatto dell’Inter che, dopo il duro colpo del nono posto in classifica ed una stagione fuori dalle coppe europee, sembrava essere sull’orlo del precipizio con Moratti pronto a lasciare parte delle azioni del club ad investitori stranieri. Forti attestazioni di stima verso la curva, il Presidente ringrazia per il supporto continuo e per il modo intelligente di protestare le scelte della squadra tramite gli striscioni.

Toccato anche il discorso mercato. La squadra punta a vincere lo scudetto e di conseguenza tutto il mercato sarà incentrato su questo unico obiettivo. E le voci circa una cessione a cinque stelle per finanziare il mercato? Moratti glissa sull’argomento con un furbo “Vedremo…”. Non ci sono ancora notizie ufficiali di offerte e la stagione 2013 si apre ai nostri occhi come una tela bianca ancora tutta da disegnare.

Commenti

commenti