Home Politica Milano Sala: “Nel 2017 un referendum per riaprire i Navigli”

Milano Sala: “Nel 2017 un referendum per riaprire i Navigli”

0
SHARE

Sala ne aveva già parlato durante la campagna elettorale e ora torna alla carica: vuole riaprire i Navigli. Un progetto che, dice il sindaco, “va da qui ai prossimi quindici anni” e che per essere realizzato richiede un referendum. Sala ha infatti dichiarato che vorrebbe fare una consultazione entro la fine del prossimo anno.

Il sindaco ha lanciato poi anche un’altra idea: organizzare a Milano una Settimana del cinema. Il motivo di questa proposta sarebbe che la città “dà il meglio di sé nei lunghi eventi”.

Milano Sala: “dopo moda e libri anche il cinema potrebbe avere la sua settimana”

Sono questi i punti salienti dell’intervento di Sala al Fuoricinema di Milano, durante il quale il sindaco ha provato a mettere in fila un po’ di idee per la città, partendo appunto dal cinema. “Oggi a Milano c’è già una serie di eventi dedicati al cinema, da Esterni al cinema africano”.

A detta di Sala infatti Milano è una città straordinaria e che da tempo lavora, parlando di manifestazioni settimanali, sul mobile, sulla moda e sui libri. Per questo “anche il cinema potrebbe avere la sua settimana”.

Fonte: repubblica.it

Commenti

commenti