Home Cronaca Milano, trovato in coma in viale Jenner. Forse precipitato da un tetto

Milano, trovato in coma in viale Jenner. Forse precipitato da un tetto

0
SHARE

È stato trovato a terra, in un cortile del poliambulatorio di viale Jenner. L’uomo a prima vista sembrerebbe un nordafricano. Ha notare per prima l’uomo è stata un’addetta alla reception, che ha chiamato l’ambulanza poco dopo le 7 di mattina.

Stando a una prima ipotesi, l’uomo sarebbe precipitato dal tetto dell’edificio durante la notte. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che stanno cercando gli abiti dell’uomo, che è stato trovato con solo una maglietta addosso.

Il nordafricano è stato portato al reparto di Neuro rianimazione del Niguarda, con diverse fratture craniche. È in coma a causa di un’emorragia cerebrale. I danni dal punto di vista neurologico sono al limite dell’irreparabile.

Milano nordafricano trovato moribondo, forse è caduto durante una fuga

Per il momento gli investigatori escludono che si tratti di tentato omicidio e sembra sfumare anche l’ipotesi che il nordafricano stesse tentando una rapina. La pista più probabile sarebbe quella di una caduta accidentale durante una fuga.

Ad esempio l’uomo potrebbe aver mancato un appiglio mentre scendeva dal tetto. Rimane però da capire da dove provenisse l’uomo e come sia arrivato sul tetto. Gli inquirenti stanno vagliando i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona.

Fonte: repubblica.it

Commenti

commenti