Home Politica Milano Sala e Balzani primo incontro dopo le primarie “Ora lavoriamo più...

Milano Sala e Balzani primo incontro dopo le primarie “Ora lavoriamo più in contatto”

0
SHARE

Primo momento di confronto dopo le primarie tra Giuseppe Sala, candidato sindaco del centrosinistra, e la sua ex sfidante Francesca Balzani. I due si sono parlati, lontani da telecamere e giornalisti, a margine di un convegno che trattava i temi del diritto al cibo e dell’eredità immateriale di Expo 2015.

“È stato un primo incontro molto positivo e molto importante” ha dichiarato la vicesindaco al termine del confronto spiegando che lei e Sala hanno iniziato a parlare di quello che li aspetta e a considerare la necessità di “lavorare sempre più in contatto”.

Francesca Balzani, che potrebbe diventare capolista di una lista arancione a sostegno di Sala, ha inoltre spiegato che a breve avrà una serie di “incontri molto importanti” a cominciare da quello di lunedì con Pietro Bussolati, segretario del Pd milanese.

Milano Sala “lontano anni luce da Parisi”

Dal canto suo Giuseppe Sala è intervenuto su alcuni temi caldi dicendo di essere lontano anni luce dall’interpretazione di Stefano Parisi quando dice “carta bianca a Salvini sulla sicurezza”. Il problema, spiega Sala, non è l’enunciazione, bensì “la declinazione dei temi, la loro interpretazione”.

Il candidato del centrosinistra si è detto infatti deciso a dimostrare che la sua interpretazione è quella più adatta ai bisogni della città di Milano, perché “contemporanea e di centrosinistra”.

Fonte: corriere.it

Commenti

commenti