Home Politica Comunali Milano, Salvini fredda Lupi: “Niente accordi con chi sostiene Renzi”

Comunali Milano, Salvini fredda Lupi: “Niente accordi con chi sostiene Renzi”

0
SHARE
comunali milano

Maurizio Lupi candidato sindaco a Milano per il centrodestra? “Nessun accordo con chi sostiene Renzi in questo momento”. Così ha risposto Matteo Salvini durante il suo intervento a L’Arena, in onda su Raiuno. Il capogruppo di Ncd sarebbe quindi off limit per il segretario della lega, poiché appoggia il Premier.

Parlando del capoluogo lombardo, Salvini ha detto che Milano può fare molto meglio. La città, sempre a detta del leghista, è insicura e un po’ sporca. “Milano- conclude- è nel mio cuore”.

Comunali Milano e Roma, Salvini: “no comment sui possibili candidati”

Domenica primo novembre, il giovane leader del Carroccio è intervenuto anche in merito alle ultime indiscrezioni sui possibili candidati del centrodestra di Milano (Paolo Scaroni, ex ad di Enel ed Eni) e Roma (Alfio Marchini, imprenditore ex giocatore di polo).

In questo caso però Salvini ha preferito non pronunciarsi: “parliamo di persone che non conosco, quindi mi riservo di incontrare sia Paolo Scaroni sia Alfio Marchini”. Per ora quindi entrambi i presunti candidati sono in forse per il segretario della lega, almeno finché non avrà occasione di conoscerli e capire se i loro progetti possono coincidere con i suoi.

Fonte: corriere.it

Commenti

commenti