Home Politica Comunali Milano, Pisapia: Renzi non ha ancora scelto

Comunali Milano, Pisapia: Renzi non ha ancora scelto

0
SHARE

Occhi puntati sul vertice di questa mattina a Palazzo Chigi. L’incontro trilaterale che vede impegnati il premier Matteo Renzi, il sindaco di Milano Pisapia e il vicesindaco Francesca Balzani. Intanto ieri sera Pisapia, intervistato da Giovanni Floris nella trasmissione diMartedì, ha ribadito che a lui non risulta che Renzi abbia scelto Giuseppe Sala come candidato. “Domani glielo chiederò e lo saprò” ha dichiarato.

Il commissario unico di Expo invece rimane fermo nella sua scelta di non sciogliere la riserva e va avanti nell’illustrare un pezzo del suo programma: “Bisogna partire dalle periferie”.

Comunali Milano, Renzi: “non c’è nessun candidato, abbiamo tempo”

Ieri durante la presentazione del nuovo libro di Bruno Vespa, Renzi ha detto che formalmente non c’è nessun candidato alle amministrative. “Le primarie sono a marzo, le amministrative a giugno. Per Milano c’è ancora tempo” ha dichiarato il Premier.

C’è chi legge le frasi del Presidente del Consiglio come un sostegno indiretto a Sala, altri invece fanno notare che il premier non ha dato comunque alcun appoggio al numero uno di Expo 2015.

Sulla questione si è espresso anche l’Assessore alle Politiche sociali e Cultura della salute Pierfrancesco Majorino. “Vedo che Renzi dichiara che non ci sono ancora candidati alle primarie milanesi. Mi spiace correggerlo. Io ci sono”.

Fonte: corriere.it

Commenti

commenti