Home Attualità Sharon Stone all’Expo si batte per i profughi

Sharon Stone all’Expo si batte per i profughi

0
SHARE
Sharon Stone all’Expo si batte per i profughi
Sharon Stone all’Expo si batte per i profughi

Sharon Stone si batte per i diritti dei profughi. Questa mattina (12 settembre 2015), 23 anni dopo l’uscita di Basic Instinct, l’attrice è arrivata all’esposizione universale nelle vesti di ambasciatrice dei diritti umani. Ruolo che ricopre ormai da molto tempo.

Venerdì la diva ha consegnato il “Pilosio Building Peace Award” a Hawa Abdi, ginecologa e attivista somala candidata al Nobel per la Pace nel 2012 per il suo impegno durante la guerra civile (conflitto scoppiato nei primi ani ‘90 e tuttora in corso). Sharon Stone ha poi partecipato alla serata umanitaria che si è tenuta a Palazzo Clerici, evento che ha riunito 450 personalità di spicco tra vip, imprenditori e attivisti di 40 Paesi.

Sharon Stone ospite di Save the Children per la promozione di Re:Build

Sabato mattina Sharon Stone è stata ospite del padiglione Expo di Save the Children, dova ha contribuito alla promozione di “Re:Build”. Progetto umanitario che, insieme a Relief International e Clinton Global Initiative, sovvenziona la costruzione di scuole e strutture di accoglienza per i profughi di guerra (gli ultimi due interventi hanno visto la costruzione di strutture in Giordania per l’accoglienza dei siriani in fuga).

Fonte: corriere.it

Commenti

commenti