Home Attualità Nuovo stadio del Milan: arriva il primo si

Nuovo stadio del Milan: arriva il primo si

0
SHARE
Photo by olaszmelo
Photo by olaszmelo
Photo by olaszmelo

MILANO – Il Milan incassa il primo si per la costruzione del nuovo stadio. La proposta avanzata  Barbara Berlusconi alla Fondazione Fiera Milano per il nuovo impianto da realizzare in zona Portello a Milano ha ricevuto l’approvazione con richiesta di approfondimento, segnale importante che lascia immaginare un esito positivo per la società rossonera.

Di seguito una parte del comunicato stampa di Fondazione Fiera Milano: “La proposta avanzata da A.C. Milan con Arup Italia s.r.l, caratterizzata da una elevata redditività e da una marcata unicità in termini di mix funzionale, è tuttora subordinata al verificarsi di alcune condizioni. Andrà infatti dimostrata la disponibilità di tutte le aree necessarie allo sviluppo del progetto e la compatibilità logistica con le attività residue del Portello in termini di accesso. Elemento di forza di tale proposta è la gestione diretta della struttura da parte del soggetto attuatore”.

Anche un’altra proposta, quella del gruppo Prelios per la costruzione di un polo dell’innovazione e della tecnologia, è ancora in corsa per l’approvazione finale ma sembra che nel quartiere Portello alla fine si farà la nuova casa del Milan.

Commenti

commenti