Home Attualità Milano asilo nido abolisce la Festa del Papà per non offendere i...

Milano asilo nido abolisce la Festa del Papà per non offendere i bambini con due mamme

0
SHARE

Un asilo del quartiere Isola ha deciso di non festeggiare la Festa del Papà perché tra i bambini che frequentano la scuola ce ne sono due che hanno due mamme. Decisione che ha già scatenato un acceso dibattito. A denunciare il fatto è Riccardo De Corato, capolista di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale alle Comunali 2016 di Milano.

“Un asilo comunale elimina la Festa del Papà per non offendere i genitori gay: siamo arrivati anche a questo a Milano” ha dichiarato. Stando alle notizie apparse sui giornali nelle ultime ore, l’asilo in questione avrebbe deciso di non organizzare nessuna iniziativa legata alla Festa del Papà. Lo scopo sarebbe quello di non discriminare i figli delle cosiddette coppie arcobaleno.

Milano asilo nido, Boni “dopo il Natale ora anche la Festa del Papà viene abolita”

“Se con l’abolizione della festa del Natale nelle scuole pensavamo di avere toccato il fondo, ci sbagliavamo di grosso” ha dichiarato Davide Boni, segretario provinciale della Lega Nord di Milano. Il politicamente corretto travolge anche la Festa del Papà, questa l’accusa lanciata da Boni, secondo cui papà e mamma saranno per sempre “figure di riferimento per tutti i bambini”.

Il leghista ha inoltre definito quest’iniziativa l’ennesimo “tentativo di distruggere la nostra società”, con la pretesa di imporre un mondo alla rovescia. Atti a cui, dice Boni, bisogna rispondere con forza.

Fonte: lastampa.it

Commenti

commenti