Home Cronaca Milano, stupro di gruppo in Stazione: arrestato 27enne

Milano, stupro di gruppo in Stazione: arrestato 27enne

0
SHARE

Rintracciato ed arrestato per violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e rapina in concorso un 27enne marocchino che stuprò una milanese in Stazione centrale

A volte alla fine, giustizia viene fatta, anche se parzialmente: è il caso di una donna, oggi 67enne, che 11 fa rimase vittima di uno stupro di gruppo in una cupa notte in Stazione Centrale, a Milano.

La donna, all’epoca 56enne, aveva denunciato l’accaduto appena avvenuto ad una pattuglia della Polfer di sorveglianza; dopo le incombenze di rito, erano partite le indagini che si sono parzialmente concluse qualche giorno fa con l’arresto di uno dei due responsabili.

Gli uomini, entrambi stranieri, avevano avvicinato la donna intorno alla mezzanotte, l’avevano presa con la forza e condotta in un sottopassaggio abbandonato della Stazione. Dopo averle usato la violenza, i due l’avevano rapinata dei 200 euro che aveva addosso

Milano, arrestato uno dei due responsabili dello stupro avvenuto 11 fa in Stazione centrale

Grazie alle descrizioni della vittima, è stato possibile per gli agenti dei Carabinieri di Vimercate identificare E.H.O., all’epoca minorenne, e ad espletare l’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale per minorenni di Milano.

L’uomo dovrà scontare 4 anni e 3 mesi di reclusione per i reati di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e rapina in concorso.

 

Commenti

commenti