Home Cronaca Milano, litiga con il ragazzo e si butta sui binari della metro

Milano, litiga con il ragazzo e si butta sui binari della metro

0
SHARE

Dopo una lite con l’ex compagno, è scesa sui binari della metropolitana e ha tentato il suicidio. È successo oggi nel primo pomeriggio (attorno alle 14) alla fermata metro di San Babila a Milano, quando una ragazza di 24 anni è stata salvata da quattro agenti della polizia. I poliziotti sono riusciti a tirare via dai binari la ragazza pochi secondi prima dell’arrivo del treno, che altrimenti l’avrebbe uccisa.

Cerca di buttarsi sotto la metro: salvata dalla polizia

Gli agenti erano intervenuti per sedare la violenta lite scoppiata tra la giovane e il suo ex, un uomo di 39 anni. I due si sono lasciati pochi mesi fa e si erano dati appuntamento per restituirsi alcuni oggetti. Ma la presenza della polizia non è bastata a placare la ragazza che, quando la situazione sembrava essersi calmata, ha iniziato a urlare e correre verso i binari della metro.

La ragazza è riuscita ascendere sui binari, ma un agente la ha tempestivamente affettata per un braccio e con l’aiuto degli altri tre è riuscito a metterla in salvo pochi secondi prima dell’arrivo del treno. La giovane, fortunatamente rimasta illesa, è stata portata al Policlinico per degli accertamenti.

Fonte: Corriere.it 

Commenti

commenti