Dopo la presentazione della Scuola di formazione politica patrocinata dalla Lega Nord, Matteo Salvini ha parlato dei possibili candidati per le prossime amministrative. Per Milano il nome ce l’abbiamo– ha detto -ma lo proporremo prima ai milanesi.
Milano si ama tutto l’anno, ha detto il segretario della Lega, soprattutto quando non si è in campagna elettorale. Qualcosa è stato fatto ma questa città merita di più. Salvini che ci abita da 42 anni, Milano “ce l’ha nel cuore”, ma, a detta dello stesso, per le elezioni comunali la Lega sta cercando qualcuno di meglio.
Sindaco di Milano 2016: Salvini attacca Majorino
Su Giuseppe Sala (amministratore unico dell’Expo di Milano) Salvini preferisce non soffermarsi. Il leghista non perde però l’occasione di attaccare la sinistra, rispondendo a Pierfrancesco Majorino. Di recente l’assessore alle politiche sociali di Milano ha dichiarato che intende chiedere al candidato di centrodestra del buco milionario sui derivati e perché si è sempre detto che a Milano non c’è mafia.
Se Majorino è fermo dopo 5 anni che governano Milano vuol dire che non ha fatto niente, ha commentato il portavoce della Lega Nord. La mafia esiste a Milano e c’è in tutta la Lombardia, come nel resto dell’Italia. Per quanto riguarda il buco per i derivati abbiamo sbagliato, continua, ma non rimaniamo nel rimpianto del passato, a me interessa il futuro. Su Majorino poi ci va giù pesante. “È uno dei potenziali candidati, pensate come siamo messi”.
Fonte: ilgiornale.it