Home Politica Milano M5S, la candidata sindaco Patrizia Bedori si ritira. “Non ce la...

Milano M5S, la candidata sindaco Patrizia Bedori si ritira. “Non ce la faccio umanamente”

0
SHARE

“Non ce la posso fare umanamente”. Lo ha detto la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle Patrizia Bedori domenica pomeriggio al circolo Arci di via Barilli. Un lungo discorso con cui Bedori ha spiegato quali sono i motivi che la hanno spinta a fare un passo indietro, che però spiega lei non significa ritirarsi. “Se me lo consentiranno rimarrò in lista e darò tutto il mio sostegno a chi sceglierete”.

La candidata ha inoltre espresso il suo disagio legato alla pressione dei media, che lei non riesce a sostenere. “Soffro con le interviste e la tv. Ho letto troppe cattiverie e ipocrisie”. Bedori ha poi ribadito che questa decisione è frutto solo della usa volontà e di non aver subito forzature.

Milano M5S, Patrizia Bedori “carogne anche dentro”

Dopo aver chiesto rispetto per la sua posizione, Patrizia Bedori ha dato il suo endorsement in favore di Gianluca Corrado, arrivato terzo alle elezioni del Movimento per la corsa a sindaco di Milano. Bedori lo ha definito una persona validissima, che secondo lei riuscirà a tenere meglio a bada la stampa.

Dopo un appello all’unità, tema ripetuto più volte, la Bedori ha chiesto agli altri appartenenti del M5S di isolare gli elementi divisivi. “Non voglio sentire critiche. Siamo in guerra e il nemico è fuori. Qualche carogna c’è anche dentro, ma il tempo terrà fuori queste persone”.

Fonte: corriere.it

Commenti

commenti