Era convinto che la moglie avesse una storia con il maestro di tennis del circolo che frequentavano entrambi. Così ha cominciato a tormentare il presunto amante tramite un profilo Facebook finto. Ma dopo avergli squarciato due volte le gomme dell’auto, il marito geloso è stato arrestato dai carabinieri.
L’uomo, un 50enne romano con precedenti per truffa, si era convinto di aver scoperto la relazione extraconiugale della moglie con il maestro di tennis (31 anni), in realtà però tra i due c’era solo cordialità. E nonostante fossero amici su Facebook, i presunti amanti non erano mai andati oltre le lezioni di tennis e un caffè al bar del circolo di Cascina Bellaria (zona ovest di Milano).
Milano, marito geloso squarcia le gomme dell’insegnante di tennis della moglie
Certo dell’esistenza della relazione tra la moglie e l’insegnante di tennis, il signor Giuseppe T. ha creato un profilo Facebook con cui si spacciava per sua moglie e a gennaio ha iniziato a dare il tormento al 31enne. Ma dopo che si è trovato le gomme dell’auto squarciate, il giovane ha chiesto a un amico di controllare la sua macchina nel parcheggio.
È quando lo stalker si è presentato con un taglierino per bucare di nuovo gli pneumatici del ragazzo, è stato bloccato dall’amico della vittima, che ha chiamato i carabinieri. L’uomo è stato quindi arrestato.
Fonte: repubblica.it