Milano, arrestato medico di 44 anni: palpeggiava le donne al Parco Lambro
E’ stato arrestato oggi con l’accusa di violenza sessuale un medico di Miano 44 anni, sposato e con un figlio: l’uomo molestava le corritrici al Parco Lambro di Milano.
Sette vittime per nove casi accertati finora, sempre stesso modus operandi: l’uomo arrivava con la propria Mercedes la mattina presto al parco, prendeva un casco integrale nel bagagliaio, lo indossava e iniziava la ricerca della vittima.
Milano, arrestato molestatore seriale di corritrici: parla un testimone
Trovata la corritrice, le si avvicinava da dietro, la bloccava e palpeggiava per qualche minuto. Poi fuggiva via. tutto è iniziato il 26 Ottobre scorso e gli episodi sono avvenuti con una certa costanza fino al 4 Dicembre, quando l’uomo è stato per la prima volta visto da un testimone mentre indossava il casco.
Questa testimonianza unita a una foto dell’auto fornita da una delle vittime ha permesso al procuratore Pietro Forno, coordinatore dell’indagine, di risalire all’identità dell’aggressore. Tabulati telefonici e abbigliamento rinvenuto in casa dell’accusato hanno confermato successivamente la sua colpevolezza.
Il caso si chiude ieri, con l’accusa di violenza sessuale. L’uomo è stato trasferito in maniera preventiva al carcere di San Vittore, in attesa dell’interrogatorio con il gip.
fonte: corrieremilano.it






















