Home Sport Notizie Milano: L’Olimpia conquista Moss

Notizie Milano: L’Olimpia conquista Moss

0
SHARE

Notizie Milano – David Moss, l’ex giocatore della Mens Sana, ha firmato un contratto di due anni con l’Olimpia. L’arrivo di Moss, dopo quello di Samuels, Haynes e Cerella è l’ultimo tocco di una squadra che promette grandi imprese per la prossima stagione. Il disegno di Banchi sembra stia prendendo forma e mancano all’appello solamente un play titolare, occhi puntati su McCalebb, ed un paio di lunghi.

L’arrivo del giocatore americano è stato accolto con grande entusiasmo dall’allenatore Banchi, che lo ha definito come il miglior difensore del campionato italiano. La notizia, tuttavia, è arrivata in contemporanea al rifiuto di Travis Diener, che ha scelto di restare a Sassari.

Moss è presente nel campionato italiano da sei anni, ha esordito in Legadue a Jesi per poi vestire le maglie di Teramo, Bologna e infine Siena dove il suo lavoro non è stato di certo indifferente: tre scudetti, tre coppe italia e due supercoppe. 
11.5 punti di media, 4.1 rimbalzi ed un 41.7% da tre (il suo massimo di carriera), questi i numeri del giocatore americano.

.

Commenti

commenti