Home Politica Milano Balzani – Sala, l’accordo slitta ancora ma dopo lo scontro ricomincia...

Milano Balzani – Sala, l’accordo slitta ancora ma dopo lo scontro ricomincia la trattativa

0
SHARE

Nonostante le rassicurazioni del PD che, ha definito l’incontro di mercoledì sera tra Francesca Balzani e Giuseppe Sala un passaggio molto importante per la coalizione di centrosinistra, non si è ancora arrivati a un accordo. Di recente Sala ha dichiarato che la giovane vicesindaco ha ottenuto un ottimo risultato alle primarie.

“Abbiamo considerato e condiviso tutti il fatto che è il momento di ripartire su programmi, progetti e idee” spiega il candidato sindaco del centrosinistra, convinto che Balzani debba “guidare quello spazio politico importante”.

Milano Balzani: “Io non devo fare nulla Sala si è spinto un po’ avanti”

La replica di Francesca Balzani non è certo quello che si potrebbe definire un intervento distensivo. “Io non devo fare nulla. Io darò il mio contributo, ma non devo capeggiare nessuna lista. Sala forse si è spinto un po’ avanti”. Ma poi la vicesindaco aggiusta il tiro, assicurando che al momento non esclude nessuna ipotesi, “neanche di non candidarmi” ma fin da ora assicura il suo supporto per lavorare a progetti e programmi.

Per quanto riguarda la questione del futuro vicesindaco, Sala ha detto che per il momento il tema non è in agenda. E sull’ipotesi che a ricoprire il ruolo sia proprio Balzani, ha dichiarato “Io personalmente stimo Francesca e non ho nulla in contrario in linea di principio che possa essere il mio vicesindaco”.

Fonte: corriere.it

Commenti

commenti