Home Cronaca Milano, turista americano fa sesso con 13enne conosciuta su Second Life

Milano, turista americano fa sesso con 13enne conosciuta su Second Life

0
SHARE

Si erano “conosciuti” due anni fa sul mondo virtuale di Second Life, dove i due si erano registrati utilizzando dati falsi. Lì avevano iniziato una relazione intima tanto che su Second Life risultavano “sposati”. Il problema è che lui ha 64 anni e lei 13.

In tutti questi mesi i due non si erano mai incontrati di persona e la ragazza non aveva mandato all’uomo foto di sé, almeno fino a metà maggio 2016. E quando il sessantenne, americano residente in Portogallo, è arrivato in Italia con la moglie e ha incontrato la ragazzina.

Il primo incontro con la 13enne è stato giovedì 12 maggio. Lei avrebbe accompagnato l’americano e la moglie in giro per il centro di Milano, poi sabato si è incontrata da sola con l’uomo in un appartamento privato che la coppia aveva affittato per la permanenza in città.

Milano, fa sesso con tredicenne conosciuta online. Fermato turista americano di 64 anni

Lì l’uomo e la 13enne avrebbero avuto dei rapporti sessuali. Rapporti che poi la ragazzina ha confidato, qualche giorno dopo, alla propria insegnante. L’uomo è stato fermato il 17 maggio, l’accusa è di atti sessuali con minorenne.

Stando a quanto riferito dal capo della squadra mobile di Milano, Lorenzo Bucossi, non è possibile che l’uomo sia stato tratto in inganno dall’aspetto della ragazzina. Basta un’occhiata infatti per capire che è solo un’adolescente. “Ha le caratteristiche fisiche di una studentessa delle scuole medie, impossibile scambiarla per una più grande di 13 o 14 anni” ha dichiarato Bucossi.

Fonte: repubblica.it

Commenti

commenti