Home Cronaca Milano Certosa, modella 18enne travolta e uccisa da un treno. Stava ascoltando...

Milano Certosa, modella 18enne travolta e uccisa da un treno. Stava ascoltando la musica

0
SHARE

Aveva indosso le cuffiette e non si è accorta del treno in arrivo. Lisa Di Grisolo era una modella milanese di soli 18 anni. Questa mattina è stata travolta da un Frecciarossa alla stazione di Milano Certosa. Il treno, partito da Torino e diretto a Napoli, era in transito mentre la ragazza stava attraversando i binari.

L’incidente è avvenuto alle ore 7.48 e la polizia ferroviaria sta indagando sulla dinamica dei fatti. Nonostante l’intervento dell’automedica dell’ospedale Sacco, non è stato possibile fare nulla per salvare la ragazza, di cui si è potuto solo constatare il decesso.

Milano Certosa: modella investita da treno muore sul colpo.

Circa 50 minuti dopo l’incidente, i passeggeri del Frecciarossa sono stati fatti salire a bordo di un altro treno. L’incidente ha inoltre causato ritardi di oltre un’ora sulla linea ferroviaria.

Dopo aver studiato Fashion Design, Lisa aveva iniziato a lavorare come modella. Abitava a Quarto Oggiaro, alla periferia di Milano. I suoi profili social mostrano le istantanee di una vita da modella agli esordi. Trucco da star, selfie davanti allo specchio e foto dei backstage dei servizi di moda.

Fonte: corriere.it

Commenti

commenti