Home Cronaca Milano, 76enne aggredita e uccisa dai propri cani

Milano, 76enne aggredita e uccisa dai propri cani

0
SHARE

I suoi cani l’hanno aggredita e uccisa. È la tragica morte di Rosamaria Pozzi, una signora di 76 anni residente in provincia di Milano. I suoi due cani, a cui era molto legata, l’hanno azzannata prima alla testa e poi al volto e alla gola. La donna non ha neppure avuto il tempo di rientrare in casa o di gridare aiuto. Chi ha avuto modo di vederla ha detto che la pensionata era irriconoscibile.

I vicini hanno cercato di entrare nel cortile dov’è avvenuta la tragedia, ma non sono riusciti a scavalcare la recinzione. Poco dopo sono intervenuti i Carabinieri. Uno dei militari ha sparato un colpo in aria ed è riuscito a liberare la donna dalla presa dei cani, una coppia di American Staffordshire Terrier, un maschio di 7 anni e una femmina di 9.

Milano pensionata uccisa dai suoi American Staffordshire Terrier

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e i tecnici e veterinari della Asl Milano 1. Per la signora però non c’è stato nulla da fare. Inutile il trasferimento, con l’elisoccorso, all’ospedale Niguarda: la donna era già morta prima di entrare in sala operatoria. I medici non hanno potuto fare niente per salvarla.

Fonte: corriere.it

Commenti

commenti