Muore travolto da un treno in corsa. È successo oggi pomeriggio (14 agosto) poco dopo le 14, quando alla stazione di Gaggiano, nel milanese, un ciclista è stato investito dal treno diretto a Mortara. L’uomo, dell’apparente età di 30 anni, era arrivato in stazione con la bicicletta sulle spalle in compagnia di una donna (presumibilmente un’amica).
Dopo aver fatto il sottopassaggio, l’uomo è andato sul primo binario, senza accorgersi dell’arrivo del treno che lo ha investito. Il corpo è stato trascinato per circa 200 metri, rendendo impossibile l’identificazione della vittima. La donna che lo accompagnava è fuggita.
Muore travolto dal treno: il corpo non è stato ancora identificato
Gli inquirenti hanno trovato per terra i resti di un documento di identità, che risulta appartenere a un uomo di 35 anni residente in provincia di Pavia. Al momento dell’incidente, la vittima indossava un paio di jeans e una camicia. Per l’identificazione del corpo verrà probabilmente disposta un’autopsia.
Sul posto sono intervenuti la polizia ferroviaria, i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Verde. Ancora sotto choc i passeggeri che si trovavano in attesa alla stazione e hanno assistito alla scena. L’incidente infine ha provocato anche la cancellazione di alcuni treni.
Fonte: Corriere.it