Home Attualità Car sharing Milano, Twist sospende il servizio

Car sharing Milano, Twist sospende il servizio

0
SHARE

Twist sospende il servizio a Milano. A darne notizia è la stessa società di car sharing, che sul proprio sito internet informa di dover sospendere momentaneamente il servizio. Immediata la reazione dell’assessore alla Mobilità del comune di Milano.

“Abbiamo appreso con rammarico della situazione di difficoltà che sta attraversando Twist” ha dichiarato Maran, auspicando che la società possa tornare presto operativa.

Car sharing Milano: otre 340 mila iscritti

Al di là del caso specifico, l’assessore ci ha tenuto a sottolineare che a Milano il mercato del car sharing sta vivendo una fase molto dinamica, ed è in un periodo di ulteriore sviluppo grazie all’ingresso di nuovi operatori, che vanno da Sharengo ad Aci Global (società che ha rilevato GuidaMi).

Stando a quanto dichiarato da Maran inoltre vi sarebbero anche diversi altri gestori interessati a partecipare al prossimo bando (previsto per il 2016) relativo al servizio di car sharing.

Questo tipo di servizio ha infatti trovato un grande consenso tra i milanesi. Attualmente i servizi di car sharing contano oltre 340 mila iscritti ma, sempre secondo Maran, ci dovrebbero essere ulteriori potenzialità di crescita.

Fonte: corriere.it

Commenti

commenti