Home Cronaca Notizie Milano: Spray urticante, terzo caso in una settimana

Notizie Milano: Spray urticante, terzo caso in una settimana

0
SHARE

Notizie Milano – Dopo la metropolitana di San Babila e il centro commerciale Globo di Busnago questa volta è toccato al supermercato Lidl di via Valassina (zona Maciachini): uno spray urticante al peperoncino è stato rilasciato all’interno del locale provocando malori a numerose persone.

Sono le 11.15 di domenica mattina e nel supermercato Lidl in via Valassina i clienti iniziano ad avvertire bruciore agli occhi, nausea, difficoltà respiratorie. Il panico e la paura si diffondono, tutti corrono verso le uscite ma, fortunatamente, nessuno ha avvertito disturbi tali dover essere accompagnato al pronto soccorso.  Come successo per gli altri due casi di spray al peperoncino forse saranno le telecamere installate nel luogo ad aiutare le Forze dell’Ordine nella ricerca dei colpevoli.

L’ipotesi non è quella di una “banda” organizzata ma di atti emulativi e l’ipotesi trova conferma in una delle riprese video all’interno del supermercato che vede qualcuno spruzzare una sostanza non meglio identificata. Si escludono manomissioni all’impianto dell’aria condizionata che, controllato dal Comando dei vigili del fuoco, era perfettamente funzionante e pulito da sostanze urticanti.

Commenti

commenti