Trovato morto questa mattina un ragazzo di 27 anni: pare si sia gettato dal quarto piano della Residenza universitaria di Via Gustavo Modena, Milano.
Non si conosco ancora le dinamiche del tragico evento, il corpo è stato trovato e segnalato dal custode dello studentato già qualche ora dopo l’avvenuta morte, riverso sulla strada di Via Modena ad angolo con Piazza Ermete Novelli.
Potrebbe trattarsi di un suicidio, di un incidente o di un omicidio, fino a questo momento gli investigatori non hanno elementi a sufficienza per definire la causa della caduta. Quello che è certo è che il giovane, di 27 anni, non viveva all’interno della residenza, al contrario era residente in un’abitazione vicino la struttura.
Probabile suicidio allo studentato di Via Modena, giovane si getta dalla scala antincendio
Le prime ipotesi vertono attorno al suicidio; pare che il giovane si sia gettato dalla scala antincendio dell’edificio, al quarto piano, dove tra l’altro è stato trovata anche una borsa del computer di sua proprietà.
Le indagini in corso sono coordinate dal pm Ascione Maurizio, che ha disposto l’autopsia sul corpo e i necessari rilievi sugli oggetti proprietà del giovane.
Fonte: repubblica.milano.it