Home Cronaca Milano, il compagno la picchia e la minaccia. Lei fugge dal bancone...

Milano, il compagno la picchia e la minaccia. Lei fugge dal bancone e precipita

0
SHARE

Arrestato un romeno di 44 anni per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti. Si è concluso così l’intervento della polizia in via Gluck 62 di ieri sera (venerdì 26 agosto). I militari sono accorsi in aiuto di una donna marocchina di 41 anni, che è precipitata da un balcone al primo piano di un palazzo.

La donna si era gettata nel tentativo di sfuggire alle violenze del romeno, con il quale conviveva. La 41enne è stata trasportata al Policlinico di Milano, dove le sono stati diagnosticati traumi non gravi.

Milano, donna precipita dal primo piano per scappare dalle botte del compagno

Inizialmente la dinamica dell’incidente non è risultata chiara. La marocchina, che presentava segni di strangolamento sul collo, ha sussurrato ai poliziotti di essere vittima dei maltrattamenti del compagno da tempo. In passato aveva infatti già denunciato il romeno per atti di violenza.

In particolare pare che venerdì l’uomo abbia picchiato e minacciato la compagna con un bastone, costringendo la donna a cercare una via di fuga passando per il balcone. La marocchina si è quindi calata dal secondo piano per raggiungere il piano inferiore. Una volta al primo piano però è precipitata in cortile. Quando la polizia ha suonato alla porta del romeno, l’uomo ha aggredito gli agenti.

Fonte: repubblica.it

Commenti

commenti