Home Cronaca Milano voli per Bruxelles deviati a Maastricht. Passeggeri sotto shock

Milano voli per Bruxelles deviati a Maastricht. Passeggeri sotto shock

0
SHARE

Paura fra i passeggeri del volo easyJet per Bruxelles decollato questa mattina da Malpensa e poi deviato a Maastricht. A causa degli attentati nella capitale belga, il volo è rientrato a Milano intorno alle 13,30. Shock tra i passeggeri.

“Ci hanno avvisato dell’impossibilità di atterrare a Bruxelles e che ci avrebbero dirottato su Maastricht” racconta una passeggera spiegando che le persone a bordo hanno scoperto cos’era successo solo dopo essere atterrati.

Milano voli deviati, i passeggeri si sentono miracolati

“Ti senti miracolato” così ha commentato la situazione Daniela Richiusa, dipendente di una società medicale in viaggio per un meeting internazionale che si sarebbe dovuto tenere a Bruxelles. Molti dei suoi colleghi che hanno preso altri voli sono rimasti bloccati dentro gli aerei sulla pista di Bruxelles, altri sono stati dirottati su altri aeroporti come lei.

“Siamo stati fortunati” ha dichiarato un altro viaggiatore. Tuttavia non tutti i passeggieri diretti a Bruxelles hanno deciso di rientrare. Alcuni hanno preferito proseguire in autobus verso la capitale.

Fonte: leggo.it

Commenti

commenti