Milano stazione centrale, treni bloccati per un guasto elettrico

Milano stazione centrale, treni bloccati per un guasto elettrico

0
SHARE

Treni fermi, tratte regionali soppresse e passeggeri bloccati. Questi i principali disagi dovuti al guasto elettrico che oggi ha interessato la Stazione Centrale di Milano. I treni che si trovavano in stazione sono rimasti fermi a lungo e i tabelloni degli orari hanno indicato ritardi in media di 30 minuti. E la situazione non si è ancora risolta.

In un comunicato diramato da FS si legge che “dalle 17.30 la circolazione ferroviaria nel Nodo di Milano è rallentata per un guasto al sistema di alimentazione elettrica dei treni nella stazione di Milano Centrale”. Sul posto sono intervenuti i tecnici di Rfi.

Milano stazione centrale: circolazione in lenta ripresa dalle 18

Intorno alle 18.00 la circolazione è ripartita, anche se con una certa lentezza. A quel punto gli addetti di Trenitalia hanno consigliato ai viaggiatori di salire sui primi treni disponibili. Nello specifico sono ripartiti i treni che viaggiano nei binari dall’1 al 12. I convogli sono diretti verso Malpensa, Venezia, Novara e Chiasso.

A causa del problema riscontrato, alcuni treni che erano diretti a Milano Centrale si sono fermati alle stazioni precedenti e hanno fatto scendere lì i passeggeri in attesa che la circolazione riprendesse.

Fonte: repubblica.it

Commenti

commenti